PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI
Progettazione impianti elettrici in alta, media e bassa tensione
Ci occupiamo della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici ad alta, media e bassa tensione. La funzionalità dell’impianto risulta fondamentale non solo per l’operatività aziendale, ma anche per la sicurezza interna di tutti gli operatori. Ciò che differenzia le varie tipologie di impianto è la destinazione d’uso e la portata della tensione nominale. Come si classificano gli impianti?
Impianti bassa tensione: tensione nominale compresa tra i 50 ed i 1.000V, presenti in ambito domestico o in aziende che non necessitano l’alimentazione di strumenti particolarmente potenti.
Impianti media tensione: tensione nominale compresa tra 1 e 30 kV, questi impianti possono avere una destinazione d’uso aziendale ed anche urbana in quanto alimentano gran parte dell’illuminazione pubblica.
Impianti ad alta tensione: tensione nominale compresa tra 30 e 150 kV, solitamente utilizzati per le linee di trasporto e per impianti particolarmente energivori.
Realizziamo:
Progettazione impianti elettrici di distribuzione e trasmissione dell’energia elettrica in alta e media tensione (II e III Categoria)
Progettazione di sottostazioni elettriche
Cabine di ricezione e cabine di trasformazione
Progettazione elettrodotti in alta e media tensione
Progettazione impianti elettrici di distribuzione in bassa tensione
Progettazione impianti di rifasamento BT e MT
Progettazione impianti di terra e di protezione contro le scariche atmosferiche
Progettazione impianti di illuminazione ordinaria per interni esterni e illuminazione pubblica, supportata da calcoli illuminotecnici sviluppati con opportuni software
Progettazione impianti di illuminazione di sicurezza nei luoghi di lavoro
Per la realizzazione dei tuoi impianti affidati ad un team di esperti: professionalità è sinonimo di sicurezza.
Hai bisogno di più informazioni?
Scrivici, ti risponderemo presto.