PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI

Progettazione impianti elettrici in alta, media e bassa tensione

Ci occupiamo della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici ad alta, media e bassa tensione. La funzionalità dell’impianto risulta fondamentale non solo per l’operatività aziendale, ma anche per la sicurezza interna di tutti gli operatori. Ciò che differenzia le varie tipologie di impianto è la destinazione d’uso e la portata della tensione nominale. Come si classificano gli impianti?

Impianti bassa tensione: tensione nominale compresa tra i 50 ed i 1.000V, presenti in ambito domestico o in aziende che non necessitano l’alimentazione di strumenti particolarmente potenti.

Impianti media tensione: tensione nominale compresa tra 1 e 30 kV, questi impianti possono avere una destinazione d’uso aziendale ed anche urbana in quanto alimentano gran parte dell’illuminazione pubblica.

Impianti ad alta tensione: tensione nominale compresa tra 30 e 150 kV, solitamente utilizzati per le linee di trasporto e per impianti particolarmente energivori.

Realizziamo:

E

Progettazione impianti elettrici di distribuzione e trasmissione dell’energia elettrica in alta e media tensione (II e III Categoria)

E

Progettazione di sottostazioni elettriche

E

Cabine di ricezione e cabine di trasformazione

E

Progettazione elettrodotti in alta e media tensione

E

Progettazione impianti elettrici di distribuzione in bassa tensione

E

Progettazione impianti di rifasamento BT e MT

E

Progettazione impianti di terra e di protezione contro le scariche atmosferiche

E

Progettazione impianti di illuminazione ordinaria per interni esterni e illuminazione pubblica, supportata da calcoli illuminotecnici sviluppati con opportuni software

E

Progettazione impianti di illuminazione di sicurezza nei luoghi di lavoro

Per la realizzazione dei tuoi impianti affidati ad un team di esperti: professionalità è sinonimo di sicurezza.

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivici, ti risponderemo presto.

.

14 + 5 =